Sei cuoco, cameriere: unisciti alla brigata virtuale Aquolinae


Cuochi, camerieri, personale di sala e cucina : unitevi a noi, alla brigata di Aquolinae Cooking School.
 
Il vostro profilo verrà inserito nel gruppo, verrete descritti con tanto di  foto e una lettera di presentazione.  
 
Vi forniremo informazioni, aggiornamenti, nozioni e contatti con aziende, ristoranti, hotel  (già nostri clienti) in cerca di soluzioni, invitandovi ad eventi, reunion, corsi, presentazioni di prodotti per la vostra cucina...  
 
Faremo un colloquio individuale  (su skype o di persona) per conoscere la vostra formazione, ciò che state cercando e poi inseriremo anche il vostro profilo nel magazine on line, con foto dei vostri piatti migliori, la vostra ricetta nel " Ho.Re.Ca 5****" 
 
Dandoci la vostra disponibilità sarete chiamati anche per collaborazioni di servizi chef a domicilio o altro. 
 
La brigata "virtuale" avrà in comune un elemento che contraddistingue e  unisce tutti sotto il marchio Aquolinae e la guida dello Chef Executive Paolo Bertholier.  
 
L 'iscrizione non è vincolante in  nessun modo. Potrete partecipare da tutta Italia. 
 
Contribuiremo a migliorare il vostro stile di presentazione, la vostra immagine, i contenuti legati alla figura professionale, al vostro lavoro. Se vorrete essere più presenti sul web ed affidarne ad altri la cura e la gestione, ci occuperemo anche di questo, occupandoci anche del vostro personale restyling. 
 
Visitate il sito www.luxuryfoodandjob.com e compilate il form in  Area  Riservata "Personale con la valigia". Se idonei, vi contatteremo.  

Passaparola.
 
Unisciti ad Aquolinae Cooking School


Unisciti a noi
Unisciti ad Aquolinae Cooking School.
Novità

Luxury Food and Job Magazine

 

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina. E la nuovissima rubrica del week-end: "BricoliAmo. Amo il bricolage"."Zaino di bordo" dall'alpinista C. Bastrentaz a quota 4.000 e l'angolo romantico "Gocce di panna". 

Vai al sito!

 

to top button