20 mosse per diventare un buon cameriere


 Partecipa al breve incontro dedicato al mondo dei camerieri.

E' riduttivo considerare il lavoro di cameriere esclusivamente come impiego facile e temporaneo, perchè se svolto ad alti livelli diventa infatti una professione importante. "Talking waiters” e “guest manager” sono espressioni che valorizzano l’importante ruolo.

Commis capace di instaurare un rapporto empatico con i clienti, risorsa preziosissima per l'andamento di un buon ristorante.

Dal 28 maggio al 31 maggio a Torino Lingotto.

Richiedi il corso nella tua città. 

Per info: info@aquolinae.com

 

20 mosse per diventare un buon cameriere

 

 

 



Novità

Luxury Food and Job Magazine  

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina e l'angolo romantico "Gocce di panna". Non dimentichiamo l'interessante vetrina "Gusto Italiano" ovvero ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС  nella quale, in dettaglio troverete prodotti Made in Italy scelti per la clientela ed il mercato ucraino. 

Vai al sito!

 

to top button