Chef Awards. Aquolinae Cooking School presente. Vip Experience


 Chef Awards 2017

 
A Milano all' Auditorium La Verdi, il 29 maggio partirà la prima edizione degli Oscar della ristorazione italiana, premiati dal web da oltre 3 milioni di persone.
 
Tra 600 ristoranti in tutta Italia, solo 100 calcheranno il palco Chef Awards e 10 chefs vinceranno “The Best Chef Awards”
 
Per la Valle d'Aosta, 6 sono i ristoranti in gara: uno di Cogne, 2 di Aosta, uno a Champoluc,  un altro a Saint Vincent ed infine uno a Courmayeur. 
 
Ospiti: i blogger Chiara Maci e Rudi Bandiera, lo Chef Bruno Barbieri, Andrea Mainardi conduttore di FoxLife.
 
Mentre a presentare la serata dei talenti culinari,  Paolo Ruffini che tra un piatto e uno showcooking traghetterà lo spettacolo sino alla premiazione.  
 
Anche Aquolinae è stata invitata e si godrà la serata nella platea nella Vip Experience. 
                                                                           
                                                                                                                                           Chef Awards 2017 anche Aquolinae Cooking School nella Vip Experience
 
 


Novità

Luxury Food and Job Magazine  

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina e l'angolo romantico "Gocce di panna". Non dimentichiamo l'interessante vetrina "Gusto Italiano" ovvero ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС  nella quale, in dettaglio troverete prodotti Made in Italy scelti per la clientela ed il mercato ucraino. 

Vai al sito!

 

to top button