A settembre richiedi il Cooking Class in VAlle d 'Aosta


Il Cooking Class approda anche in Valle d'Aosta. Sono ormai diverse le aziende, i clienti che si rivolgono a noi per l'organizzazione di un evento, tra i bei scenari paesaggistici della Valle d'Aosta.
 
Rifugi, B & B, hotel situati in zone appartate o altre location inusuali, come le baite, sono prese di mira dai nostri clienti e richieste per i Cooking Class più originali, anche all'aria aperta. 
 
Ma cos' è un Cooking Class?
       
Cooking Class o team building: è la cucina trasformata in laboratorio, dove il gruppo di amici, di colleghi, la squadra di lavoro o quella sportiva, sviluppa la propria efficienza e creatività attraverso l’elaborazione di piatti.
 
I partecipanti, divisi in “brigate di cucina” e guidati da veri chef professionisti, sono portati a sperimentare la creazione di più ricette e a lavorare in sinergia per un risultato comune.
 
Successivamente  degusteranno insieme i frutti del proprio lavoro.
 
Può essere svolto in italiano e francese.
La durata dell’evento è di due o tre ore con degustazione finale  e può durare un sol giorno o anche una settimana intera. 
 
La Nostra Formula per il mese di settembre include:
 
Location da scegliere tra: La Thuile, Courmayeur, Saint Vincent, Aosta 
Welcome buffet
Cooking team building con degustazione finale
Grembiuli logati per i partecipanti
Personale di servizio: chef, assistenti, camerieri
 
Le formule del gusto possono essere davvero infinite: come infinita è la proposta gastronomica e vitivinicola. 
 
Il nostro staff di professionisti del food & wine capeggiati dallo Chef Paolo Bertholier e dal sommelier Andrea Busso vi accompagneranno nel percorso sensoriale. 
 
 
Andrea Busso di Aquolinae Cooking School
 


Immagini di repertorio Aquolinae
Cooking Class Garda See
TEam building
Novità

Luxury Food and Job Magazine

 

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete news nel settore dell'HO.RE.CA, eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, "Made in Sicily" e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". "Zaino di bordo" dall'alpinista C. Bastrentaz a quota 4.000 e l'angolo romantico "Gocce di panna". Infine troverete tutti i profili della "Brigata virtuale di Aquolinae Cooking School" .

Vai al sito!

 

to top button