Cercasi foodblogger per competizione tra penne e padelle


Cercasi 20 foodblogger per competizione tra penne e padelle.

La prima prova sarà la presentazione di una ricetta con relativa foto e prodotto agroalimentare da promuovere. La seconda sarà una gara, gomito a gomito, con altri foodblogger.

Interessante premio finale. Presentazione ed iscrizione entro il 10 settembre. 

Il vincitore premiato da Executive Chef, dallo stesso pubblico di lettori, di followers, seguirà poi, Executive Chef professionisti durante i Cooking Class riservati a giovani  della ristorazione.
 
La Scuola di gusto che coordinerà gli eventi sarà Aquolinae con il suo staff.
 
Chi desidera partecipare è pregato di iscriversi entro il 10 settembre c.a. inviando mail a : direzione@luxuryfoodandjob.com con la ricetta, il prodotto che si vuole promuovere, 2 foto relative, il riferimento al blog, le vostre generalità.  
 
 


Novità

Luxury Food and Job Magazine

 

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete news nel settore dell'HO.RE.CA, eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, "Made in Sicily" e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". "Zaino di bordo" dall'alpinista C. Bastrentaz a quota 4.000 e l'angolo romantico "Gocce di panna". Infine troverete tutti i profili della "Brigata virtuale di Aquolinae Cooking School" .

Vai al sito!

 

to top button