Pizzaiolo classico o gourmet? Entra nella brigata.


 Pizzaiolo classico o gourmet? Conosci i segreti del mestiere, hai un attestato di formazione e un buon standing? Vieni con noi in brigata.

Il tuo profilo verrà inserito nel gruppo, sarai descritto con tanto di foto, una lettera di presentazione visibile nelle pagine della Brigata Virtuale di Aquolinae Cooking School.  

Ti forniremo informazioni, aggiornamenti, nozioni e contatti con aziende, ristoranti, hotel  (già nostri clienti) in cerca di soluzioni, invitandoti ad eventi, reunion, corsi, presentazioni di prodotti per la tua cucina...  
 
Faremo un colloquio individuale  (su skype o di persona) per conoscere la tua formazione, ciò che stai cercando e poi inseriremo anche il tuo profilo nel magazine on line www.luxuryfoodandjob.com con foto, presentazione, il piatto migliore o la ricetta. 
 
Dandoci la tua disponibilità sarai chiamato anche per collaborazioni a servizi o serate. 
 
La brigata "virtuale" ha in comune un elemento che contraddistingue e unisce tutti, sotto il marchio Aquolinae e la guida dello Chef Executive Paolo Bertholier.  
 
L 'iscrizione non è vincolante in nessun modo e durerà un anno. Potrai partecipare da tutta Italia.  
 
Visita il sito www.luxuryfoodandjob.com e compila il form in  Area  Riservata "Personale con la valigia", oppure scrivi a direzione@luxuryfoodandjob.com.
 
Guarda quanti professionisti ne fanno già parte.   
 
Se idoneo, ti contatteremo.  

 



Pizzaioli classici o gourmet?
Novità

Luxury Food and Job Magazine

 

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina. E la nuovissima rubrica del week-end: "BricoliAmo. Amo il bricolage"."Zaino di bordo" dall'alpinista C. Bastrentaz a quota 4.000 e l'angolo romantico "Gocce di panna". 

Vai al sito!

 

to top button