Accademia delle Cucine Alte


Accademia.  

Realtà filantropica, formativa, composta da veri Accademici, professionisti di spessore che conoscono la cucina e ne hanno fatto la loro ragione di vita.

Quest' Accademia, farà cultura del cibo in ogni sua forma, sviluppando la cucina delle Terre Alte con creazione di nuove ricette e aggiornamento dei giovani già diplomati che desiderano approfondire, magari cercando di ottenere uno stage lavorativo presso un ristorante o un bar, cosa che noi cercheremo di offrire, almeno per un breve periodo di tempo.                                                                                                                                  

L' Accademia sarà a servizio anche dei ristoratori, sopratutto quelli delle Terre Alte. Costruirà un seminario dedicato proprio ai problemi della ristorazione, alle difficoltà che la categoria deve affrontare, cercando di dare un valido aiuto, pratico, ideando problem solving, tecniche per soluzioni di marketing, o restyling in certi contesti, ormai desueti. 

Siamo in attesa dei partner giusti. Siete forse voi?



Novità

Luxury Food and Job

 

Seguite il Magazine: Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Al suo interno troverete una zona riservata  alle aziende che cercano soluzioni efficaci e personale qualificato aggiornato da professionisti del settore HO.RE.CA per la specifica mansione,uno spazio per il personale in cerca di nuove opportunità professionali, news, rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Made in Sicily", "Cantiniere tra i colbacchi" e "Zaino di bordo". Infine troverete tutti i profili della "Brigata virtuale di Aquolinae Cooking School"

 

to top button