Cucine Alte


Cucine Alte realtà filantropica, formativa, composta da tutor, professionisti di spessore che conoscono la cucina e ne hanno fatto la loro ragione di vita.

Cucine Alte farà cultura del cibo in ogni sua forma, sviluppando la cucina regionale, quella del territorio, offrirà aggiornamento a chi sta cercando la propria identità professionale, ai diplomati approfondimenti attraverso stage lavorativi in ristoranti, hotel legati al nuovo progetto.                                                                                                                                    
Durante l'anno seminari dedicati alle soluzioni nella ristorazione, chiarimenti, aiuti pratici e soluzioni, tecniche di marketing, o restyling in certi contesti, ormai desueti. 

Siamo in attesa dei partner giusti. Siete forse voi?



Novità

Luxury Food and Job Magazine

 

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete news nel settore dell'HO.RE.CA, eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, "Made in Sicily" e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". "Zaino di bordo" dall'alpinista C. Bastrentaz a quota 4.000 e l'angolo romantico "Gocce di panna". Infine troverete tutti i profili della "Brigata virtuale di Aquolinae Cooking School" .

Vai al sito!

 

to top button