Chef Stars - format Tv - Aquolinae


Aquolinae  e "Cucine Alte" indicono un casting per il format Tv "Chef Stars", una gara tra talenti professionisti di cucina gourmet. Il format, essendo ideato da noi di Aquolinae, conterrà particolari pensati da professionisti in cucina ed attenzioni specifiche rivolte
proprio al mondo della ristorazione, dell'HO.RE.CA e non solo adattato ai tempi televisivi.

Valorizzando ristoranti, hotel e prodotti del territorio, si creerà una squadra di lavoro di giovani talenti che in "Cucine Alte" troveranno il loro riferimento e professionisti chef che resteranno i loro tutor, anche a telecamere spente.

Infatti, i giovani che supereranno la sfida, vinceranno anche un corso di formazione con il nostro Chef Executive Paolo Bertholier, oggi alla guida delle cucine di un hotel 5 ***** 

La "mission" è quella di valorizzare i giovani, evitando la fuga di padelle all'estero, che mai, come in questo periodo stiamo subendo. Oltre a giovani talenti de cuisine, nel format tv, inserireremo butler, sommelier e personale di sala, chef patissier. 

"No alla fuga di padelle all'estero" non sarà l'unico punto fermo, poichè l'attenzione andrà nei confronti della cucina regionale, quella mediterranea, dei prodotti agroalimentari "Made in Italy"
                                                                                                                                                              

 



Chef Stars - vieni anche tu
Ciak si parte
Novità

Luxury Food and Job Magazine

 

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete news nel settore dell'HO.RE.CA, eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, "Made in Sicily" e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". "Zaino di bordo" dall'alpinista C. Bastrentaz a quota 4.000 e l'angolo romantico "Gocce di panna". Infine troverete tutti i profili della "Brigata virtuale di Aquolinae Cooking School" .

Vai al sito!

 

to top button