Chef Stars - alla ricerca di ristoranti speciali per la sfida tv


 "Chef Stars" il nuovo format Tv della Incommunications, di Cucine Alte e della Scuola di gusto Aquolinae, sta scaldando i motori, o meglio affilando i coltelli per la sfida dell'alta cucina, che vedrà giovani talenti (età massima 33 anni) in una gara tra pentole e padelle. 

La dinamica della sfida è, ovviamente, top Secret, anche se trapelano alcuni particolari tra cui la presenza di Tutor Chef (per i quali non è previsto limite d'età) che affiancheranno i giovani durante la gara.

Inoltre, si vocifera che il produttore bresciano FAbio Arrigoni della Incommunications, stia selezionando location particolari che avranno un ruolo determinante nella sfida, che andrà in onda sul digitale terrestre.

Al via quindi i casting per ristoratori e ristoranti di montagna, nel centro delle città, zone storiche, in luoghi a forte impatto visivo, locali di lusso o stellati, ambienti caldi ed accoglienti, location lacustri o in riviera che ospiteranno i talenti di cucina.   

Se ritenete di avere individuato un locale unico, di forte interesse, se siete titolari di un ristorante speciale, a picco sul mare o all'interno di un borgo antico, nelle province di SAvona, Genova, Torino, Cuneo, Asti, Milano, Bergamo, Como, Sondrio, Varese, Verona, Padona, Rovigo scrivete a: info@incommunications.it

Via quindi alla scelta delle location entro e non oltre il 30 maggio 2018.   

Al via i casting Chef Stars di Wilma Zanelli e Incommunications



Al via i casting Chef Stars
Novità

Luxury Food and Job Magazine

 

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete news nel settore dell'HO.RE.CA, eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, "Made in Sicily" e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". "Zaino di bordo" dall'alpinista C. Bastrentaz a quota 4.000 e l'angolo romantico "Gocce di panna". Infine troverete tutti i profili della "Brigata virtuale di Aquolinae Cooking School" .

Vai al sito!

 

to top button