Save the date: casting in Liguria - Chef Stars - dal 1 al 19 maggio


C'è diversa carne al fuoco, è il caso di dire, con un barbecue invidiabile, tanto per restare in tema culinario, intorno al format Tv "Chef Stars" la sfida dell'alta cucina.

Il progetto fortemente voluto da Wilma Zanelli, fondatrice di Aquolinae Scuola di gusto e cucina, prodotto dalla InCommunications, è alla ricerca di talenti e professionisti HO.RE.CA di alto profilo, nonchè belle, curiose, particolari locations che possano ospitare la sfida.

Le telecamere si stanno già muovendo per trovare luoghi originali, particolarissimi, spettacolari magari sconosciuti al grande pubblico.

Al casting possono partecipare, previo inoltro della domanda di ammissione, tutti i giovani professionisti di età non superiore a 33 anni, con una buona preparazione tecnica, professionale e una spiccata empatia.

Casting mancano all appello pasticceri e camerieri di alto profilo

Se i 33 anni sono superati da tempo, non preoccupatevi: il casting è rivolto anche a figure di Tutor, Executive Chef, senza limiti d' età, che abbiano un background di grande respiro, esperienze particolari, anche partecipazioni ad altri programmi Tv, indiscussa professionalità e "faccia televisiva".

Le domande andranno inviate a: cucinealte@gmail.com allegando una foto a figura intera, una a mezzo busto in divisa, una foto di creazione gastronomica o di pasticceria e una bella presentazione di se stessi.

Sono graditi brevi video (max. 2 minuti) di presentazione inviati sulla pagina Fb Cucine Alte e ben accetti suggerimenti e segnalazioni di locations particolari.

Ecco alcuni paesi della riviera ligure, che a maggio saranno sotto il mirino del casting "Chef Stars" .

1-2 maggio a Genova
2-4 maggio a Savona
4-6 maggio a Sanremo
7 maggio a Ceriale
8 -10 maggio a Recco
10-12 maggio a Spotorno
13 maggio a La Spezia
15 maggio a Imperia
16 maggio a Ventimiglia
17 -19 maggio a Alassio

All'appello mancano pasticceri e camerieri. E, ricordiamo, tutti i finalisti del format Tv, che andrà in onda sul digitale terrestre, non verranno dimenticati, ma entreranno a far parte di "Cucine Alte" organizzazione no profit che difende professioni e prodotti " Made in Italy"  



Casting in Liguria dal 1 al 19 maggio.
Casting
7 maggio a Ceriale
8 -10 maggio a Recco
10-12 maggio a Spotorno
13 maggio a La Spezia
Novità

Luxury Food and Job Magazine  

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina e l'angolo romantico "Gocce di panna". Non dimentichiamo l'interessante vetrina "Gusto Italiano" ovvero ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС  nella quale, in dettaglio troverete prodotti Made in Italy scelti per la clientela ed il mercato ucraino. 

Vai al sito!

 

to top button