New York casting Chef Stars 11-17 maggio


Cucine Alte ed Aquolinae non si fermano nella loro ricerca e proseguono i casting per il format tv "Chef Stars" mettendo a calendario appuntamenti ed incontri in tante parti d'Italia, d'Europa raggiungendo la Russia ed infine gli U.S.A.

"Non si è mai profeti in patria" e per questo la ricerca vuole essere la più estesa possibile, tanto che tra l'11 e il 17 maggio i casting si faranno a New York, grazie alla gentile collaborazione del torinese Alfredo Benincasa, fotografo professionista che si divide tra Torino e New York, New Jersey da lezioni private di fotografia, realizza books fotografici per modelle, ballerine, attori e cantanti.

Il dottor Benincasa per Aquolinae e Cucine Alte cercherà di scovare durante la sua permanenza nella "Big Apple", talenti italo-americani o conoscitori anche della cultura enogastronomica Made In Italy.

Partecipare al casting è semplicissimo: basterà inviare una mail a: cucinealte@gmail.com con lettera di presentazione, foto a mezzo busto, foto a figura intera, foto di creazione di cucina o pasticceria. Gradito un video da caricare direttamente su Messenger della pagina Fb. Cucine Alte.

Se idonei, i candidati americani verranno contattati ed indirizzati a New Jork.

Elementi imprescindibili: buona preparazione di sala o di cucina, empatia, simpatia e "faccia da televisione".  



Benincasa fotografo torinese a New York
11-17 maggio New York casting Chef Stars
Novità

Luxury Food and Job Magazine

 

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina. E la nuovissima rubrica del week-end: "BricoliAmo. Amo il bricolage"."Zaino di bordo" dall'alpinista C. Bastrentaz a quota 4.000 e l'angolo romantico "Gocce di panna". 

Vai al sito!

 

to top button