New York casting Chef Stars 11-17 maggio


Cucine Alte ed Aquolinae non si fermano nella loro ricerca e proseguono i casting per il format tv "Chef Stars" mettendo a calendario appuntamenti ed incontri in tante parti d'Italia, d'Europa raggiungendo la Russia ed infine gli U.S.A.

"Non si è mai profeti in patria" e per questo la ricerca vuole essere la più estesa possibile, tanto che tra l'11 e il 17 maggio i casting si faranno a New York, grazie alla gentile collaborazione del torinese Alfredo Benincasa, fotografo professionista che si divide tra Torino e New York, New Jersey da lezioni private di fotografia, realizza books fotografici per modelle, ballerine, attori e cantanti.

Il dottor Benincasa per Aquolinae e Cucine Alte cercherà di scovare durante la sua permanenza nella "Big Apple", talenti italo-americani o conoscitori anche della cultura enogastronomica Made In Italy.

Partecipare al casting è semplicissimo: basterà inviare una mail a: cucinealte@gmail.com con lettera di presentazione, foto a mezzo busto, foto a figura intera, foto di creazione di cucina o pasticceria. Gradito un video da caricare direttamente su Messenger della pagina Fb. Cucine Alte.

Se idonei, i candidati americani verranno contattati ed indirizzati a New Jork.

Elementi imprescindibili: buona preparazione di sala o di cucina, empatia, simpatia e "faccia da televisione".  



Benincasa fotografo torinese a New York
11-17 maggio New York casting Chef Stars
Novità

Luxury Food and Job Magazine  

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina e l'angolo romantico "Gocce di panna". Non dimentichiamo l'interessante vetrina "Gusto Italiano" ovvero ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС  nella quale, in dettaglio troverete prodotti Made in Italy scelti per la clientela ed il mercato ucraino. 

Vai al sito!

 

to top button