Kiev 4 tappa estera del Casting Chef Stars dal 12 al 15 aprile


Ormai non si ferma più la piccola, ma performante troupe del casting "Chef Stars" che, nella sua quarta tappa estera, sceglie la città di Kiev.

Nella capitale ucraina "Cucine Alte" cercheranno giovani talenti Made in Italy che vorranno partecipare alle selezioni del format, che ricordiamo sarà composto da 10 puntate, in onda anche sul digitale terrestre.

Le adesioni sono già numerosissime: under 33 che si propongono come talenti di cucina o pasticceria e over 33 provenienti dalle formazioni più disparate. Vecchi lupi di mare, cuochi solitari da cucine che per lunghi mesi dell'anno sono stretti nella morsa del gelo, o chef più solari che vivono nelle città del divertimento.

Kiev ospiterà Andrea Busso di Aquolinae il 12-13-14 e 15 aprile Per partecipare basterà inviare una lettera di presentazione con relativa foto a mezzo busto, una a figura intera, una foto di reazione di cucina o pasticceria a: cucinealte@gmail.com.

Gradito un video della durata massima di 2 minuti caricato direttamente sulla pagina Fb Cucine Alte.



Kiev casting Chef Stars dal 12 al 15 maggio
Novità

Luxury Food and Job Magazine

 

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina. E la nuovissima rubrica del week-end: "BricoliAmo. Amo il bricolage"."Zaino di bordo" dall'alpinista C. Bastrentaz a quota 4.000 e l'angolo romantico "Gocce di panna". 

Vai al sito!

 

to top button