25 maggio a Tarragona (Spagna) casting per Cucine Alte


"CHEF Stars" ideato da Aquolinae, la scuola di gusto e cucina e realizzato da Incommunications, farà tappa a Tarragona, scelta come seconda location straniera dove "Cucine Alte" scoveranno bravi professionisti HO.RE.CA made in Italy o giovani talenti in cerca della giusta identità e valorizzazione.

Save the date: 25 maggio nella cittadina spagnola nella Catalogna, Wilma Zanelli, aprirà il casting a giovani talenti massimo 33 anni e Chef Tutor professionisti (senza limiti di età). Si ricercano pasticceri, chef de cuisine, sous chef, barman, bartender, butler, sommelier, personale di sala di alto livello.

Requisiti indispensabili: ottimo standing, empatia, simpatia, preparazione professionale, "faccia televisiva" e conoscenza della cultura gastronomica italiana e delle materie prime Made in Italy.

Partecipare è semplice: inviare la propria lettera di presentazione, una foto della creazione in cucina o pasticceria, una foto a mezzo busto in divisa a: cucinealte@gmail.com . Gradito un video della durata massima di 2 minuti, da caricare direttamente sulla pagina Fb Cucine Alte.

A tutti coloro che hanno già inviato le candidature, ci chiede di aver pazienza: tutti saranno valutati, come richiede il caso, con attenzione.



24 maggio a Tarragona casting per Cucine Alte
Novità

Luxury Food and Job Magazine  

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina e l'angolo romantico "Gocce di panna". Non dimentichiamo l'interessante vetrina "Gusto Italiano" ovvero ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС  nella quale, in dettaglio troverete prodotti Made in Italy scelti per la clientela ed il mercato ucraino. 

Vai al sito!

 

to top button