Marsiglia 26 maggio - Casting tv Chef Stars


E' colmo, il carnet di "rendez-vous" del Casting per format Tv "Chef Stars". La terza tappa straniera sbarcherà a Marsiglia il 26 maggio.

Nel porto francese "Cucine Alte" radunerà Chef Executive, patissier, sommelier, demi chef, sous chef, butler, camerieri e tutto il personale HO.RE.CA. Partecipare è facile: basterà inviare una mail a: cucinealte@gmail.com allegando lettera di presentazione, foto a mezzo busto, foto delle creazioni di cucina o pasticceria. Gradito anche un breve video da caricare direttamente sulla pagina Fb Cucine Alte.

Se idonei, verrete contattati.

Ricordiamo che il vincitore del format Tv, che andrà in onda sul digitale terrestre, avrà in premio un corso di aggiornamento con lo Chef Executive Paolo Bertholier e che tutti i finalisti non verranno dimenticati, anzi, entreranno a far parte di "Cucine Alte" un gruppo di lavoro composto da veri professionisti a cui saranno offerte diverse possibilità di crescita professionale.

"Cucine Alte" sarà un'organizzazione no profit, voluta fortemente da Wilma Zanelli, contro la fuga di padelle all'estero, a favore della valorizzazione della cucina e delle materie prime Made in Italy.

Chiudiamo citando il grande Chef Auguste Escoffier: "Le bon cuisinier est innovant et avec un profond respect pour les racines", quindi affilate i coltelli e lucidate il taste vin. "Chef Stars" parlerà anche francese.  



25 maggio Marsiglia casting
Novità

Luxury Food and Job Magazine

 

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete news nel settore dell'HO.RE.CA, eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, "Made in Sicily" e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". "Zaino di bordo" dall'alpinista C. Bastrentaz a quota 4.000 e l'angolo romantico "Gocce di panna". Infine troverete tutti i profili della "Brigata virtuale di Aquolinae Cooking School" .

Vai al sito!

 

to top button