24 maggio a Maiorca il casting tv Chef Stars


"Il 24 maggio sbarcheremo a Maiorca ed avremo il piacere e la curiosità d'incontrare camerieri, demi chef, sous chef, barman e bartender, pasticceri ed Executive che vorranno partecipare al casting. Noi, avremo cura di non abbandonarli a telecamere spente, ma li seguiremo in un programma annuale fatto di incontri, aggiornamenti, seminari od opportunità lavorative.

Il vincitore del format tv, che ricordiamo andrà in onda sul digitale terrestre, vincerà un corso di aggiornamento a fianco di uno dei Tutor di Aquolinae, l ' Executive Chef Paolo Bertholier, ora alla direzione delle cucine di un 5 stelle L.

Alcuni personaggi, già individuati, che faranno parte di questo spettacolo, sono molto interessanti e curiosi anche sotto il profilo personale.

Ci sono Chef che hanno cucinato per gente del cinema, Vip, altri sono stati nei posti più curiosi del mondo, cucinando con materie prime "inusuali"  raccontano i collaboratori di Aquoliane.

Ricordiamo che al casting possono partecipare tutti i professionisti. Per i giovani talenti età massima 33 anni, per i tutor non ci sono limiti d'età.

Elemento indispensabile: grande preparazione e la conoscenza sopratutto dei prodotti e della cucina Made in Italy, quella che il format tv vorrà valorizzare.

Per partecipare inviare una lettera di presentazione a: cucinealte@gmail.com con tanto di foto a mezzo busto, foto di qualche creazione. Gradito video della durata massima di 2 minuti da inviare sulla pagina Fb Cucine Alte.



24 maggio a Maiorca il casting tv Chef Stars
Novità

Luxury Food and Job Magazine

 

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete news nel settore dell'HO.RE.CA, eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, "Made in Sicily" e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". "Zaino di bordo" dall'alpinista C. Bastrentaz a quota 4.000 e l'angolo romantico "Gocce di panna". Infine troverete tutti i profili della "Brigata virtuale di Aquolinae Cooking School" .

Vai al sito!

 

to top button