Casting per format Tv. Cercasi chef vegani o crudisti


"Chef Stars” il nuovo format televisivo che andrà in onda in 10 puntate, sul digitale terrestre, è ancora alla ricerca di giovani talenti professionisti di cucina e pasticceria, nonchè di tutto il personale dell'HO.RE.CA: camerieri, butler, bartender, demi chef, sous chef, sommelier.

In particolare si cercano per i casting di fine maggio : chef salutisti, ambientalisti, che abbiano adottato anche una cucina vegana, vegan-crudista, fruttariana, igienista.  

La produzione è affidata alla InCommunications, voluta da Wilma Zanelli, per il casting si cercano, previo inoltro della domanda di partecipazione, giovani professionisti di età non superiore a 33 anni, con una buona preparazione tecnica e professionale ed empatia.

Se i 33 anni sono superati da tempo, non preoccupatevi: il casting è rivolto anche a figure di Tutor , Executive Chef, senza limitazioni di età, che abbiano un back ground di grande respiro, esperienze particolari, anche partecipazioni ad altri programmi Tv, indiscussa professionalità e "faccia televisiva". 

Le domande andranno inviate a: cucinealte@gmail.com con una foto a figura intera, una a mezzo busto in divisa, una bella presentazione. Per agevolare la selezione, è gradito un breve filmato della durata max 2 minuti, da inviare sulla pagina Fb Cucine Alte. 

                                                                                                                              Andrea Busso



Casting per chef vegani o crudisti
Casting per chef crudista o vegano
Cercasi Chef vegetariani e salutisti per casting Chef Stars
Novità

Luxury Food and Job Magazine

 

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete news nel settore dell'HO.RE.CA, eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, "Made in Sicily" e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". "Zaino di bordo" dall'alpinista C. Bastrentaz a quota 4.000 e l'angolo romantico "Gocce di panna". Infine troverete tutti i profili della "Brigata virtuale di Aquolinae Cooking School" .

Vai al sito!

 

to top button