Casting per format Tv. Cercasi chef vegani o crudisti


"Chef Stars” il nuovo format televisivo che andrà in onda in 10 puntate, sul digitale terrestre, è ancora alla ricerca di giovani talenti professionisti di cucina e pasticceria, nonchè di tutto il personale dell'HO.RE.CA: camerieri, butler, bartender, demi chef, sous chef, sommelier.

In particolare si cercano per i casting di fine maggio : chef salutisti, ambientalisti, che abbiano adottato anche una cucina vegana, vegan-crudista, fruttariana, igienista.  

La produzione è affidata alla InCommunications, voluta da Wilma Zanelli, per il casting si cercano, previo inoltro della domanda di partecipazione, giovani professionisti di età non superiore a 33 anni, con una buona preparazione tecnica e professionale ed empatia.

Se i 33 anni sono superati da tempo, non preoccupatevi: il casting è rivolto anche a figure di Tutor , Executive Chef, senza limitazioni di età, che abbiano un back ground di grande respiro, esperienze particolari, anche partecipazioni ad altri programmi Tv, indiscussa professionalità e "faccia televisiva". 

Le domande andranno inviate a: cucinealte@gmail.com con una foto a figura intera, una a mezzo busto in divisa, una bella presentazione. Per agevolare la selezione, è gradito un breve filmato della durata max 2 minuti, da inviare sulla pagina Fb Cucine Alte. 

                                                                                                                              Andrea Busso



Casting per chef vegani o crudisti
Casting per chef crudista o vegano
Cercasi Chef vegetariani e salutisti per casting Chef Stars
Novità

Luxury Food and Job Magazine

 

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina e l'angolo romantico "Gocce di panna". Non dimentichiamo l'interessante vetrina "Gusto Italiano" ovvero ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС  nella quale, in dettaglio troverete prodotti Made in Italy scelti per la clientela ed il mercato ucraino. 

Vai al sito!

 

to top button