Chef Stars - cerca il testimonial come - Cucine Alte


Mentre il carrozzone del casting tv "Chef Stars" si sposta da nord a sud dell'Italia, passando per Baleari, Francia, Spagna, Ucraina, sino a New York, aprendosi all'internazionalità e ad un'estesa cultura gastronomica, già si delinea la necessità di trovare un testimonial.

Un professionista che possa sintetizzare al meglio, con il suo sorriso, la competenza, le qualità di "Chef Stars", il format tv di Aquolinae e Incommunications. Una testimonianza rappresentativa, referenziale, che anche "Cucine Alte" sta ricercando.

Chi sarà il protagonista o la protagonista?
C'è ancora indecisione e tutto può esser ribaltato.

Intanto la settimana dal 23 al 30 aprile, si apriranno i precasting per gli chef di cucina vegana e vegetariana su Firenze. Partecipare è semplice: basta inviare domanda di ammissione a: cucinealte@gmail.com- 

Magari tra i tanti chef partecipanti, si troverà il testimonial? 

                                                                                                        Wilma Zanelli

 



Chef Stars cerca il testimonial
Novità

Luxury Food and Job Magazine

 

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina. E la nuovissima rubrica del week-end: "BricoliAmo. Amo il bricolage"."Zaino di bordo" dall'alpinista C. Bastrentaz a quota 4.000 e l'angolo romantico "Gocce di panna". 

Vai al sito!

 

to top button