Tutti al casting. - Natural Chef - cerca per format Tv 4 pasticceri


C'è fame di pasticceri e non per golosità.

Il format Tv dal titolo provvisiorio " Natural Chef" che si batte per impedire la "fuga di padelle" all'estero, (slogan coniato per promuovere i talenti Made in Italy) cerca giovani talenti di pasticceria per i prossimi casting e la divertente sfida che partirà a breve.

Il format Tv non abbandonerà i partecipanti ed i vincitori, una volta spente le telecamere, bensì creerà il gruppo di lavoro "Cucine Alte" che attraverso corsi, seminari, cercherà di dare un aiuto concreto ai giovani talenti affiancati dai tutor Chef professionisti.

Ecco la particolarità di questo format made in Italy, di Aquolinae Scuola di gusto e cucina nella persona di Wilma Zanelli e del suo staff, tra cui Andrea Busso sommelier professionista e il fondatore Paolo Bertholier.

Partecipare al format sarà semplicissimo: intanto inviare la propria candidatura con una lettera di presentazione e una foto a mezzo busto in divisa, una foto di creazione in pasticceria a: cucinealte@gmail.com

Ai giovani con età massima 33 anni, meglio se residenti tra Piemonte, Lombardia e Liguria viene richiesta professionalità e un'empatia "da telecamera".

La sfida e le registrazioni televisive partiranno a breve. I casting proseguiranno. Per cui c'è tempo per unirsi all'allegra brigata.  

                                                                                                                                                                              M.M.

 



Foto di AQuolinae Cooking School
Foto di repertorio Aquolinae Cooking School
Novità

Luxury Food and Job Magazine

 

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina e l'angolo romantico "Gocce di panna". Non dimentichiamo l'interessante vetrina "Gusto Italiano" ovvero ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС  nella quale, in dettaglio troverete prodotti Made in Italy scelti per la clientela ed il mercato ucraino. 

Vai al sito!

 

to top button