Casting tv -Cucine Alte - telecamere accese a:


Il casting per il format tv "Cucine Alte" di AQuolinae, prosegue. Iniziato in primavera, supera l'estate e proseguirà nell'autunno 2018, con decine e decine di paesi e città interessate. Eccone alcune che già sono state toccate dall' evento :  

Torino, Cuneo, Alessandria, Novara, Asti, Milano, Como, Garda, Riva del Garda, Brescia, Savona, Genova, Verona, Venezia, Roma, Civitavecchia, Tarragona, Marsiglia, Maiorca, Kiev, Sumy, Palermo, Caltanissetta, Messina.

Moltissime le figure professionali che ci hanno contattato, così come le aziende agroalimentari, vitivinicole, i produttori di piccoli manufatti individuati nella nostra ricerca. 

L'interesse nei confronti di un format tv, che somiglia un po' al gioco del domino, coinvolge persone unite da stima reciproca e legate da rapporti professionali o lavorativi, incuriosisce.

Quindi la ricerca prosegue. "Ciack si gira". Il format cerca coloro che vogliono mettere in mostra capacità, qualità, prodotti del food & wine,  dei settori ad esso legati e credono in se stessi. "Cucine Alte" sarà lo specchio vetrina di persone che investono sulle proprie competenze.  

Fatti non parole.

Box mail: cucinealte@gmail.com 



Ciak si gira
Ciack si gira
Cucine Alte - ciak si gira
Novità

Luxury Food and Job Magazine

 

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina. E la nuovissima rubrica del week-end: "BricoliAmo. Amo il bricolage"."Zaino di bordo" dall'alpinista C. Bastrentaz a quota 4.000 e l'angolo romantico "Gocce di panna". 

Vai al sito!

 

to top button