Il tuo Made in Italy in Ucraina


Sabato 13 ottobre a Torino Lingotto si svolgerà un incontro organizzato da Aquolinae Scuola di gusto e cucina, dal titolo: "Il tuo export in Ucraina. Facciamo rete". L'incontro, che fa seguito a quello di sabato 6 c.m,  vuole illustrare e rispondere alle domande degli interessati all'export, nel paese fuori UE. 

Al "question time"  l'export manager Andrea Busso, che nel progetto "FAcciamo rete" vuole portare il Made in Italy in un  paese che dimostra d'apprezzare i prodotti agroalimentari e vitivinicoli della nostra penisola. 

"Conoscendo da vicino la realtà, i gusti a tavola degli ucraini, la curiosità per certi prodotti che sulla loro tavola non si vedono spesso, voglio offrire questo servizio, che diventerà più facile, se ad esportare saranno tante piccole aziende"  afferma Andrea Busso. 

Etichettatura, visti, sdoganamento, trasporti, saranno solo alcumi dei temi affrontati.  

Per partecipare, fare richiesta a: cucinealte@gmail.com

                                                                                                                                                        M.M



Export in Ucraina
Export in Ucraina
Flag Italy
Ucraina flag
Novità

Luxury Food and Job Magazine

 

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina. E la nuovissima rubrica del week-end: "BricoliAmo. Amo il bricolage"."Zaino di bordo" dall'alpinista C. Bastrentaz a quota 4.000 e l'angolo romantico "Gocce di panna". 

Vai al sito!

 

to top button