Format Tv Chef Stars - La sfida dell'alta cucina


"Chef Stars" la sfida dell'Alta Cucina,  il format Tv prodotto ed ideato con la Incommunications, è dedicato ai giovani talenti di cucina, di età non superiore a 33 anni, accompagnati da Tutor Chef. Il format, che andrà in onda sul digitale terrestre, valorizzerà territori, prodotti e produttori e tutto il personale di sala e cucina. Tutti i talenti, poi, confluiranno in un gruppo di lavoro "Cucine Alte" e verranno seguiti ed affiancati da Executive Chef, in primis Chef Paolo Bertholier , che offrirà al vincitore della sfida la partecipazione ad un corso di formazione.  

Inviare una lettera di presentazione con relativa foto a mezzo busto, una delle proprie creazioni di cucina o pasticceria a: cucinealte@gmail.com.

Gradito un video della durata massima di 2 minuti da caricare su Messenger della pagina Fb Cucine Alte. I casting prevedono molte tappe nelle varie città italiane, con date anche in Europa. 

Tarragona, Marsiglia, Maiorca sono alcune delle città in cui le telecamere di "Chef Stars" saranno presenti.  Ma non è tutto: previsti casting a Kiev, Sumy nel mese di maggio - giugno e New York, per aprirsi alla mondialità.

Per date precise, leggere il magazine Luxury Food and job.com sezione Events .



Chef Stars il format Tv di Incommunications ed Aquolinae
Novità

Luxury Food and Job

 

Seguite il Magazine: Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Al suo interno troverete una zona riservata  alle aziende che cercano soluzioni efficaci e personale qualificato aggiornato da professionisti del settore HO.RE.CA per la specifica mansione,uno spazio per il personale in cerca di nuove opportunità professionali, news, rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Made in Sicily", "Cantiniere tra i colbacchi" e "Zaino di bordo". Infine troverete tutti i profili della "Brigata virtuale di Aquolinae Cooking School"

 

to top button