Asti - Ultima Cena- Aquolinae parte dai vini per salutare Gusto Italiano


Brindisi di benvenuto e di addii all 'L'Ultima Cena di Aquolinae. L'evento di Asti è fissato per sabato 15 dicembre , mentre il 16 ad Acqui Terme. Le serate saranno anticipate dalla presentazione di "Gusto Italiano" il progetto del Made in Italy in Ucraina.

Ad illustrare i particolari di questa nuova avventura, ci sarà l'export manager, Andrea Busso.

Le cene (solo su invito) saranno un pretesto per conoscere e scambiare idee tra viticoltori e produttori agroalimentari, nonchè per confermare a tavola, la professionalità della Brigata Aquolinae.

Consigliato il dress code (che varierà di serata in serata) e che ad Asti sarà rigorosamente blu .

Con l'occasione, la fondatrice di Aquolinae, Wilma Zanelli, offrirà ai presenti un book fotografico, dedicato ai lunghi anni di lavoro e di ricerca gastronomica.

Il menù, invece, è ancor "top secret" ma sarà costruito partendo dalla carta vini.

Morellino di Scansano, Vermentino, Lugana e Pinot Nero saranno nella wine list e il MontBlanc sarà il dessert. Mousse di panna e marron glacè per celebrare la Valle d'Aosta, regione che ha ospitato la sede di Aquolinae.

Per info scrivere a: direzione@aquolinae.com



ASti - Ultima Cena  Aquolinae parte dai vini per salutare Gusto Italiano
Novità

Luxury Food and Job Magazine  

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina e l'angolo romantico "Gocce di panna". Non dimentichiamo l'interessante vetrina "Gusto Italiano" ovvero ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС  nella quale, in dettaglio troverete prodotti Made in Italy scelti per la clientela ed il mercato ucraino. 

Vai al sito!

 

to top button