Gusto Italiano si presenta - Verona il 23 dicembre


Domenica 23 dicembre a Verona, Aquolinae Cooking School presenterà il progetto dell'Export Manager Andrea Busso: "Gusto Italiano"  ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС.

La serata su invito, si svolgerà in una villa privata della bella cittadina scaligera, alla presenza di una decina di private chef, che per l'occasione prepareranno un menù delle Feste. Eccolo nei dettagli:

Fagottino di pesce spada affumicato con gamberetti in salsa imperiale
Risotto mantecato alle punte di asparagi e bacon croccante
Cosciotto di sanato aromatizzato al forno
Strudel di mele con salsa di zabaione ai frutti di bosco
Buffet natalizio di dolci regionali
 
Dress code suggerito: gold.
 
Con l'occasione, la fondatrice di Aquolinae, Wilma Zanelli, offrirà ai presenti un book fotografico, dedicato ai lunghi anni di lavoro e di ricerca gastronomica della piccola ma vulcanica scuola di gusto e cucina ed a "Gusto Italiano" saranno consegnate le ricette per i ristoratori che vorranno in Ucraina, provare la cucina italiana.
 
Nella serata si presenteranno alcuni prodotti enogastronomici che grazie all'Export Manager Andrea Busso, si potranno trovare sulle tavole di ristoranti, ed altri "Made in Italy" non edibili che si potranno acquistare nei negozi e nelle catene della grande distribuzione dei paesi ucraini.
 
                                                                                                                                                       Wilma Zanelli
 

 

 

 



Zabaione
Novità

Luxury Food and Job Magazine  

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina e l'angolo romantico "Gocce di panna". Non dimentichiamo l'interessante vetrina "Gusto Italiano" ovvero ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС  nella quale, in dettaglio troverete prodotti Made in Italy scelti per la clientela ed il mercato ucraino. 

Vai al sito!

 

to top button