5 gennaio 2019 - Gusto Italiano a Pavia


Il 5 gennaio 2019 a Pavia alle ore 20,00 "Gusto Italiano" saluterà i suoi ospiti presentando le novità del progetto Export in Ucraina.

Nel battezzare il nuovo logo dell'omino con i baffi, verranno elencate le tante aziende Made in Italy, pronte ad esportare gusti e sapori in terra ucraina.

Nella rete "ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС" che ogni giorno si potenzia di nuovi produttori, marchi ed etichette troviamo: vino rosso, bianco, rosè, bollicine, olio extravergine, aceti balsamici, pasta, caffè, biscotti, dolci, tartufi, creme per il corpo, prodotti per il benessere della persona e tanti altri, già pronti per esser presentati ai Media, ai Social nonchè al grande mercato ucraino: nei boutique hotel, ristoranti, vinerie, nella grande distribuzione, nei piccoli market e nelle fiere di settore.

Durante la serata (su invito) al tavolo di confronto, oltre alla discussione, prodotti in degustazione. Per info scrivere a: direzionegustoitaliano@gmail.com

La serata sostituisce quella del 29 dicembre 2018, sospesa per problemi organizzativi. 



Novità

Luxury Food and Job Magazine  

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina e l'angolo romantico "Gocce di panna". Non dimentichiamo l'interessante vetrina "Gusto Italiano" ovvero ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС  nella quale, in dettaglio troverete prodotti Made in Italy scelti per la clientela ed il mercato ucraino. 

Vai al sito!

 

to top button