New Zealand e la Pavlova


Gennaio 2019 consegna i dati dei nostri followers intorno al mondo.

Siamo letti nelle isole della New Zealand, nelle città di Wellington (la capitale) e Auckland la più popolosa. Qualcosa in comune tra noi, oltre alla condivisione del sito internet, esiste anche geograficamente: la Nuova Zelanda ha una forma a stivale speculare all'Italia... 

Per quanto riguarda la cultura gastronomica, ci ricordano due ricette sicuramente apprezzate sulla tavola di tutto il mondo. 

Nelle New Zealand si cucina un piatto gustosissimo: costoletta di agnello accompagnata da una deliziosa salsa alla menta e come dessert la Pavlova (anche se l'origine è controversa), la bontà indiscussa: una cake con meringa, panna, fragole e kiwi: da provare.

Caro neozelandese che ci hai scritto: attendiamo una foto del piatto... che acquolina!



Maori - New Zealand
Pavlova
Novità

Luxury Food and Job Magazine  

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina e l'angolo romantico "Gocce di panna". Non dimentichiamo l'interessante vetrina "Gusto Italiano" ovvero ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС  nella quale, in dettaglio troverete prodotti Made in Italy scelti per la clientela ed il mercato ucraino. 

Vai al sito!

 

to top button