Aquolinae 2011-2018: la mood board è sempre apparecchiata


 Aquolinae Cooking School nasce nel 2011 e quando nel 2018 la Srl decide di scogliersi per modifiche allo statuto, per volontà dei fondatori, mantiene vivo il suo project. 

La nostra "mood board" ha un bagaglio di esperienze che vogliamo mantenere

I tanti collaboratori professionisti sono ancora sul mercato, nel mondo del lavoro. Il nostro know-out, il mood, il progetto è a vostra disposizione. La mission di "fare cultura del cibo" motivo per cui  Aquolinae è stata fondata, è ancora viva in tutti noi.  

La tavola delle emozioni è sempre apparecchiata. Se volete accomodarvi... Siamo in giro per il mondo, ma continuiamo ad informarvi, a raccontarvi, a suggerirvi, a divulgare, insegnare un mood che ha un forte imprinting Made in Italy.  

Aquolinae è energia inarrestabile. E' un modo di essere, di avvicinarsi al cibo, di assaporare vini, di accogliere ed informare, di valorizzare il meglio dei professionisti, imprenditori, giovani italiani alla ricerca della propria identità professionale. Aquolinae è ricerca, lontano dai luoghi comuni. Aquolinae è passione impagabile. Siamo portatori sani di esperienze: entrate nella nostra virtuale comfort zone.  

                                                                                                                                                                     Wilma Zanelli  



Aquolinae mood
Novità

Luxury Food and Job Magazine  

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina e l'angolo romantico "Gocce di panna". Non dimentichiamo l'interessante vetrina "Gusto Italiano" ovvero ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС  nella quale, in dettaglio troverete prodotti Made in Italy scelti per la clientela ed il mercato ucraino. 

Vai al sito!

 

to top button