Il Mood di Aquolinae nei negozi e mini market - Kiev 15-16 giugno


Il mood di Aquolinae con i suoi Chef collaboratori, sarà presente, grazie a "Gusto Italiano"  in alcune realtà commerciali di Kiev, come negozi e minimarket. 

Il 15 e 16 giugno 2019, la cultura gastronomica italiana, attraverso ricette regionali e prodotti agroalimentari made in Italy, sarà proposta alla clientela ucraina. 

Prodotti, come olio Evo, tartufi, pasta, biscotti, grissini, formaggi, vini  saranno presentati da "Gusto Italiano Итальянскии вкус" e presenti nelle vetrine e nei negozi alimentari. 

  • Il primo appuntamento del 15 giugno, avrà come tema: "Pizze e focacce"
  • Seguirà "Lasagne & C."
  • Il 16 giugno in mattinata, il tema sarà focalizzato su : "Il tartufo: the King"
  • Nella serata del 16 "Moscati e spumanti"

Diverse le aziende Made in Italy, partecipanti, entrate nella rete di "Gusto Italiano".

Tanti i temi proposti. Spiccano le ricette regionali che, ovviamente, gli chef, analizzeranno, attraverso le richieste della clientela, che ogni giorno rivolge all'ufficio commerciale di "Gusto Italiano Итальянскии вкус".   

 

                                                                                                                                         wz



Novità

Luxury Food and Job Magazine  

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina e l'angolo romantico "Gocce di panna". Non dimentichiamo l'interessante vetrina "Gusto Italiano" ovvero ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС  nella quale, in dettaglio troverete prodotti Made in Italy scelti per la clientela ed il mercato ucraino. 

Vai al sito!

 

to top button