Marzo 2019 face to face meetings -Gusto Italiano Итальянскии вкус


Kiev: nella grande metropoli ucraina, si svolgono i "face to face meetings". All'ordine del giorno "Gusto Italiano Итальянскии  вкус " l'export del Made in Italy e la presentazione ad alcuni clienti del ricco paniere "Made in Italy" di cui disponiamo: prodotti  alimentari e vitivinicoli, ma non solo. 


Abbigliamento, creme, oli per la cura della persona, attrezzature per la ristorazione. L'omino coi baffi sta facendo rete. Il resto dipenderà dal gusto della clientela ucraina per i nostri prodotti: un connubbio tra novità  e giusto rapporto qualità prezzo. Intanto godetevi la nostra cartolina dalla capitale, che già respira di primavera (anche se non mancano le nevicate), tra questi imponenti palazzi metropolitani.  
 

                                                                                                                                                                                                         wz     



Novità

Luxury Food and Job Magazine  

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina e l'angolo romantico "Gocce di panna". Non dimentichiamo l'interessante vetrina "Gusto Italiano" ovvero ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС  nella quale, in dettaglio troverete prodotti Made in Italy scelti per la clientela ed il mercato ucraino. 

Vai al sito!

 

to top button