25 aprile: Kiev e la Mood Board di Gusto Italiano


 Il 25 aprile c.a. a Kiev "Gusto Italiano Итальянскии  вкус"  presenterà la "Mood Board" con i prodotti del paniere pieno zeppo di bontà e sapori Made in Italy. 
 
Saranno presenti buyers e titolari di aziende private interessati alle novità di "Gusto Italiano" la neo società costituita dal giovane imprenditore torinese Andrea Busso. 
 
La "Mood Board" è un'idea della fondatrice di Aquolinae, Wilma Zanelli che a Kiev vorrà portare, mettendolo a disposizione di ristoratori e food lovers, il know out di Aquolinae legato al motto: "La cultura passa anche attraverso il cibo". 
 
Il 26 aprile, seguirà, sempre a Kiev, la presentazione dei prodotti non alimentari (tessuti arredo, abbigliamento, cosmetici, attrezzature per catering)  interessati all'export in Ucraina.  Molti di questi prodotti e relativi brands sono già consultabili sulla piattaforma on line Luxury Food and job.com sezione dedicata a  "Итальянскии  вкус"
  
                                                                                                                       Ferruccio


Novità

Luxury Food and Job Magazine  

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina e l'angolo romantico "Gocce di panna". Non dimentichiamo l'interessante vetrina "Gusto Italiano" ovvero ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС  nella quale, in dettaglio troverete prodotti Made in Italy scelti per la clientela ed il mercato ucraino. 

Vai al sito!

 

to top button