Export in Ukr - parliamone in Web Tv - 2/9/2019


 "Far conoscere i propri prodotti all'estero ed esportarli  questo il tema intorno al quale lunedì 2 settembre 2019 "Gusto Italiano Итальянскии вкус " export del Made in Italy in Ucraina e le direzioni manageriali delle aziende interessate, si confronteranno.

 
Andrea Busso, il fondatore di "Gusto Italiano" presenterà diversi progetti costruiti ad hoc, proprio per portare sulle tavole ucraine il Made in Italy. 
 
"Il comparto enogastronomico, il settore Food & Wine, vero fiore all’occhiello del Made in Italy nel mondo ha ancora grandi margini di crescita, soprattutto per piccoli e medi produttori italiani, portatori di eccellenze e sapienze secolari, ma l'export è il punto di arrivo" afferma  convinto Ferruccio, valido collaboratore di "Gusto Italiano" 
 
"Bisogna farsi spazio tra i prodotti che già sono a scaffale nei negozi  per entrare nelle preferenze delle case ucraine"  conclude Ferruccio sentito al telefono.
 
L' appuntamento in Web Tv, inizierà alle 18 ora Ukr, presente un' interprete di madre lingua russa. I collegamenti saranno distribuiti tra OdessaTorino e la città di Sumy, dove "Gusto Italiano" ha sede. Verranno presentate le tante iniziative: presenze in fiere, contest, promozioni varie, degustazioni, partecipazioni a manifestazioni locali importanti. 
 
"La decisione spetterà, poi, alle aziende italiane coinvolte. Esserci sarà essenziale, per la buona riuscita del progetto." Aggiunge Andrea Busso. 
 
Per info: commercialegustoitaliano@gmail.com


Kiev aeroporto
Novità

Luxury Food and Job Magazine  

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina e l'angolo romantico "Gocce di panna". Non dimentichiamo l'interessante vetrina "Gusto Italiano" ovvero ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС  nella quale, in dettaglio troverete prodotti Made in Italy scelti per la clientela ed il mercato ucraino. 

Vai al sito!

 

to top button