Kiev - Odessa corsi di avvicinamento al vino


 A partire da venerdì 11 ottobre a Kiev si terranno i corsi di avvicinamento al vino

I corsi di " A scuola di sommellerie" saranno curati dal sommelier Andrea Busso di "Gusto Italiano" azienda export del Made in Italy in Ucraina.
 
I temi trattati saranno molteplici: dall'enologia, alla conoscenza delle tantissime produzioni vitivinicole italiane, all'abbinamento vino-cibo.
 
Tasting wine durante le lezioni che si terranno nelle città ucraine più note o geograficamente strategiche per le comunicazioni: KievOdessaLviv, Sumy.
 
La prima data è fissata per venerdì 11 a Kiev. Per info e prenotazioni, scrivere a:  commercialegustoitaliano@gmail.com
 
Agevolazioni per piccoli gruppi di wine lovers che si presenteranno già composti e disponibili ai corsi di gennaio 2020.  
 


Novità

Luxury Food and Job Magazine  

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina e l'angolo romantico "Gocce di panna". Non dimentichiamo l'interessante vetrina "Gusto Italiano" ovvero ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС  nella quale, in dettaglio troverete prodotti Made in Italy scelti per la clientela ed il mercato ucraino. 

Vai al sito!

 

to top button