Selezione di brigate


 Cuochi, camerieri, personale di sala e cucina, pizzaioli classici o gourmet,  muniti di qualifiche professionali: unitevi a noi, alla brigata di Aquolinae Cooking School.

 
Il vostro profilo verrà inserito nel gruppo, verrete descritti con tanto di  foto e una lettera di presentazione. 
 
Vi forniremo informazioni, aggiornamenti, nozioni e contatti con aziende, ristoranti, hotel  (già nostri clienti) in cerca di soluzioni, invitandovi ad eventi, reunion, corsi, presentazioni di prodotti per la vostra cucina...  
 
Faremo un colloquio individuale  (su skype o di persona) per conoscere la vostra formazione, ciò che state cercando e poi inseriremo anche il vostro profilo nel magazine on line www.luxuryfoodandjob.com con foto, una vostra presentazione, il piatto migliore o ricetta. 
 
Dandoci la vostra disponibilità sarete chiamati anche per collaborazioni di servizi chef a domicilio o altro. 
 
La brigata "virtuale" avrà in comune un elemento che contraddistingue e  unisce tutti sotto il marchio Aquolinae e la guida dello Chef Executive Paolo Bertholier.  
 
L 'iscrizione non è vincolante in  nessun modo e durerà un anno . Potrete partecipare da tutta Italia.  
 
Visitate il sito www.luxuryfoodandjob.com e compilate il form in  Area  Riservata "Personale con la valigia", oppure scrivete a direzione@luxuryfoodandjob.com.
 
Guardate quanti professionisti ne fanno già parte.   
 
Se vi riterremo idonei,  con le giuste qualità, compreso un buon standing,  vi contatteremo.  


Alexander Ivanov
Cerchi camerieri e sommelier?
Chef Paolo Bertholier, chef Nicola Ricciardi e Julien Chiudinelli
Novità

Luxury Food and Job Magazine

 

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete news nel settore dell'HO.RE.CA, eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, "Made in Sicily" e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". "Zaino di bordo" dall'alpinista C. Bastrentaz a quota 4.000 e l'angolo romantico "Gocce di panna". Infine troverete tutti i profili della "Brigata virtuale di Aquolinae Cooking School" .

Vai al sito!

 

to top button