Week-end per agriturismi e B&B


Con la brigata Aquolinae in B&B e agriturismi. 

Ecologia è la nuova frontiera del fashion. L' ecoturismo  che negli ultimi anni attira molti followers, consumatori  che dimostrano di apprezzare sempre di più le offerte di vacanze slow consumando cibo che arriva direttamente dalla terra alla tavola. 

Questo sarà il lief motiv del week-end a Km 0 con Aquolinae negli agriturismi e B&B.

Ai titolari di queste strutture, si propongono pacchetti con lezioni di cucina offerte dagli Chef Aquolinae, per i  clienti e l'utilizzo di prodotti artigianali a km 0.  

Viaggio tra i vigneti, racconti dei vignaioli, ricerca del tartufo, shopping bio, ricette degli Chef Aquolinae. 

Presentazione di libri di cucina di personaggi Tv, gare tra i fornelli e tante altre soluzioni che richiamino i curiosi ed affezionati al turismo enogastronomico.

Vacanze slow? Bye bye stress.

 

 



Alexander Ivanov
Cerchi camerieri e sommelier?
Chef Paolo Bertholier, chef Nicola Ricciardi e Julien Chiudinelli
Novità

Luxury Food and Job Magazine  

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche  frutta e verdura dall'orto alla cucina e l'angolo romantico "Gocce di panna". Non dimentichiamo l'interessante vetrina "Gusto Italiano" ovvero ИТАЛЬЯНСКИЙ ВКУС  nella quale, in dettaglio troverete prodotti Made in Italy scelti per la clientela ed il mercato ucraino. 

Vai al sito!

 

to top button