Chef, aiuto cuoco, butler, personale di sala cercasi


 

Selezioniamo giovani aspiranti chef e geniali aiuto cuoco o apprendisti de cuisine e di pasticceria,  dotati di grande talento, per l'inserimento in un progetto fuori dalla ristorazione classica e convenzionale.  

 

Per questa "brigata virtuale" è richiesta capacità, bravura, professionalità,talento, invio di una ricetta (scritta in lingua italiana correttamente) con relativa foto (non sfocata, nè sgranata), lettera di presentazione di 20 righe max con foto del candidato.

 

Si ricerca inoltre personale di sala, butler con ottimo standing, bella presenza, eleganza, signorilità. 

Inviare il tutto a : info@aquolinae.com .Una brigata di Executive Chef (in persona) capitanati da una scuola di Gusto e Cucina, esaminerà i vostri lavori ed i vostri profili  che troveranno posto anche in "HO.RE.CA 5****". 



Entra nella brigata Aquolinae
Novità

Luxury Food and Job Magazine

 

Leggete Luxury Food And Job. http://www.luxuryfoodandjob.com
Troverete news nel settore dell'HO.RE.CA, eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dai nostri inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, "Made in Sicily" e  dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". "Zaino di bordo" dall'alpinista C. Bastrentaz a quota 4.000 e l'angolo romantico "Gocce di panna". Infine troverete tutti i profili della "Brigata virtuale di Aquolinae Cooking School" .

Vai al sito!

 

to top button